ISCRIVITI ALL'EVENTO PER PARTECIPARE
*Per partecipare e assistere ai contenuti di GECO (tavole rotonde, geco green talk) è sufficiente registrarsi UNA VOLTA SOLA all'evento.
L'industria TURISMO & EVENTI, per poter affrontare le conseguenze della pandemia, ha la necessità e l’opportunità di riqualificarsi, modellare e gestire nuovi e alternativi scenari, investire in nuovi strumenti, mindset, contenuti, professioni, linguaggi, in un approccio sostenibile-biodiverso-olistico-sistemico alle persone, ai prodotti, ai servizi. Bisogna essere o diventare camaleontici! Cambia il mercato, cambiano i clienti e i consumattori, i comportamenti, cambiano le esigenze dell’ospitalità: dobbiamo adattarci a nuove regole, standard, valori, competenze, sfide che abbiamo riassunto nell’acronimo B.E.D.N.A.S. Cosa vuol dire? Come possiamo metterlo in pratica, e misurarne l’efficacia, coinvolgendo e motivando le destinazioni, gli stakeholder in questo nuovo processo strategico-operativo? Quali sono le diverse applicazioni da Paese a Paese, e all’interno della stessa Italia? Come affrontare la resistenza al cambiamento da parte degli operatori?
Modalità di partecipazione alle dirette dei contenuti in programma:
dopo la registrazione all'evento di GECO, effettua il login al sito di gecoexpo.com con le tue credenziali, cliccando sul bottone "Accedi" visibile nella Homepage in alto a destra
Effettuato l'accesso ci sono 2 modalità per assistere ai contenuti in programma:
- Clicca sul bottone "Vai alla fiera" visibile dal 1 marzo per il profilo buyer, dal 3 marzo per il profilo visitatori, entrati nell'ambiente della fiera virtuale, dovrete recarvi nell’area auditorium (visibile nella mappa) e cliccando sullo schermo del palco seguirete la diretta del contenuto;
- Clicca sul bottone "Accedi al programma di contenuti" disponibile nella homepage del sito web per tutti i profili dal 1 marzo, sia visitatori che buyer.
Inoltre, poco prima dell’inizio di ogni intervento, gli avatar collegati in quel momento in piattaforma visualizzeranno una notifica, che li invita a recarsi in auditorium per seguire il contenuto in programma.